La storia

H2O S.a.s. nasce nel 2009 a Livorno da un progetto nato sul territorio toscano nel 2000 con l’azienda italiana FRIZZY, che studia, progetta, costruisce sistemi e tecnologie per la depurazione, la gasazione e la refrigerazione dell’acqua per uso alimentare.

L’impiantistica, i filtri, i frigogasatori, i purificatori, autorizzati dal Ministero della Salute, sono fabbricati nelle sedi di Minervino Murge (BT) da tecnici e operatori altamente qualificati. Le fasi di lavorazione sono costantemente monitorate e controllate per ottenere impianti affidabili e duraturi. Tutti i prodotti forniti dall’azienda costruttrice Frizzy, di cui H2O di Livorno è distributore di zona, sono coperti da apposita garanzia nazionale.

Nel 2009 Lorenzo Mambrini subentra al padre Antonio, che aveva avviato – con la precedente azienda – un’azione di educazione alla salute attraverso la promozione dell’acqua come elemento naturale strettamente collegato al benessere personale.

La corretta informazione sull’acqua che si beve ogni giorno è infatti importante per ottenere e mantenere un buono stato di salute: per questo, da oltre dieci anni H2O S.a.s. si impegna a promuovere nel territorio regionale un’adeguata informazione sulla produzione di acqua salubre, che si può ottenere dal proprio rubinetto grazie alle apparecchiature distribuite dall’azienda.

 

 

 

  • 2000-2008

    Avvio e operatività dell’agenzia “Antonio Mambrini” a Livorno

  • 2008-2016

    Avvio e operatività dell’azienda H2O di Lorenzo Mambrini

  • 2016 in corso

    Restyling immagine aziendale e lancio nuovi prodotti

Chi siamo

L’acqua genera salute, ma per farlo deve essere di ottima qualità: per ottenere questa qualità e favorire un buono stato di salute, si ricorre al processo di filtrazione dell’acqua (osmosi inversa), totalmente meccanico, che non utilizza nessuna sostanza tossica ma rende pura e salubre l’acqua dell’abitazione del consumatore.

H2O S.a.s. è l’azienda punto di riferimento nel territorio toscano, in particolare nelle province di Livorno, Pisa e Lucca, nella distribuzione, vendita e assistenza di impianti per la filtrazione e depurazione dell’acqua per utenze domestiche, commerciali e per i settori amministrativi di imprese pubbliche e private.

Con anni di esperienza nel settore dei sistemi di filtrazione delle acque, l’H2O di Livorno, tramite gli impianti realizzati dall’azienda italiana Frizzy, propone soluzioni innovative e personalizzabili per far fronte a ogni esigenza del cliente. L’H2O è un progetto territoriale riconosciuto da anni e noto per la professionalità, l’esperienza e la familiarità che la contraddistinguono fra le aziende del proprio settore; inoltre, presta particolare attenzione all’aggiornamento con l’azienda costruttrice Frizzy, per farsi realizzare prodotti sempre più innovativi ed efficienti.

Mission

L’acqua, essendo l’elemento che permette di vivere, è indispensabile per raggiungere uno stato di benessere: H2O di Livorno, attraverso la distribuzione, vendita e assistenza di impianti di filtrazione e depurazione dell’acqua, da anni si opera affinché il benessere che scaturisce da un’acqua sana possa diventare una possibilità concreta per tutti.

Gli impianti forniti dall’azienda italiana Frizzy all’H2O di Livorno, attraverso un processo di osmosi inversa a produzione diretta, rendono sana e pura l’acqua del rubinetto del consumatore, conferendole il giusto equilibrio di sali minerali e rendendola piacevole al palato.

Con la propria rete di consulenti, l’azienda permette una corretta informazione al cliente interessato alla qualità dell’acqua destinata agli usi alimentari, offrendo impianti personalizzabili a seconda di caratteristiche, abitudini, gusti e stili di vita.

E’ corretto informare il consumatore, giornalmente infastidito da promozioni pubblicitarie di ogni genere, che i consulenti dell’azienda non sono venditori ma consulenti etici, in grado di offrire un consulenza domestica all’utente sul corretto uso alimentare dell’acqua e presentare il progetto salutistico di H2O.

Le prestazioni degli impianti offerti dall’azienda rispondono anche ad alcune esigenze terapeutiche richieste da particolari tipologie di clienti, come l’acqua alcalina ionizzata di 2° generazione. L’azienda opera anche per i settori commerciali, con impianti professionali per bar e ristoranti, e per i settori amministrativi, con appositi impianti da ufficio.

Da diversi anni l’azienda offre al consumatore anche l’alternativa ecologica agli addolcitori di acqua con il sistema anticalcare elettronico grazie alla tecnologia tedesca in grado di proteggere l’intero sistema di tubature dell’acqua e dei vari elettrodomestici dal calcare. H2O di Livorno è distributore di zona di questo prodotto per il settore privato, commerciale e industriale e offre al consumatore un sopralluogo tecnico gratuito per verificare la fattibilità e il tipo di prodotto idoneo da presentare.