Collaborazioni

L’azienda H2O è un riferimento nelle provincie di Livorno, Pisa e Lucca anche per enti sportivi, associativi e studi medici locali con cui collabora sistematicamente per continuare a offrire una corretta informazione sul corretto uso dell’acqua a uso alimentare.

H2O collabora stabilmente con lo Studio Medico San Francesco, presso il quale è possibile trovare un’informatrice salutistica dell’azienda a cui chiedere maggiori informazioni sul progetto H2O e assaggiare l’acqua alcalina ionizzata di 2° generazione erogata tramite un impianto distribuito da H2O.

Studio Medico San Francesco

Via San Francesco, 68 – 55049 Viareggio (LU) Tel: +39 0584 30360 Fax: +39 0584 434311

E-mail: info@studimedicisanfrancesco.it Sito Web: www.studimedicisanfrancesco.it

Progetti

In questa sezione, è possibile visionare gli articoli relativi al nostro progetto pubblicati nel corso degli anni sulla rivista sportiva livornese ALMANACCO, con cui l’azienda collabora da oltre dieci anni. Negli articoli, si descrivono le iniziative in cui H2O è stata partecipe nel territorio della provincia di Livorno e di Pisa.

Qui è possibile anche leggere un articolo del Dott. Andrea Sbrana, nutrizionista, riguardante il Programma Nazionale Ambiente, Salute e Risparmio Energetico che l’azienda ha svolto nelle Scuole delle Provincie di Livorno, Pisa e Lucca nell’anno scolastico 2014/2015 con il contributo del Dott. Sbrana.

Consulta tutti gli articoli dell’almanacco qui

Articoli scientifici

In questa sezione è possibile visionare gli articoli scientifici pubblicati da medici del territorio toscano che collaborano con H2O per dare un contributo alla corretta divulgazione di informazioni sull’acqua, sul benessere e sulla salute dell’essere umano.

Convenzioni

L’azienda H2O di Livorno è diventata esercizio convenzionato ACI. Grazie a questa convenzione, potete trovarci sul vostro smartphone sia nell’APP “ACI Mobile Club” che nella nuova APP “ACI Space” nella categoria “Benessere e Salute” e sarà possibile usufruire dello sconto riservato ai SOCI ACI per l’acquisto dei nostri prodotti (dietro presentazione della tessera in corso di validità).